ISCRIZIONE:

L’ISCIRIZIONE È RISERVATA A COLORO, CHE HANNO GIÁ FREQUENTATO L’ANNO PRECEDENTE, E CHE ADERISCONO AL PERIODO ESTIVO PIÚ LUNGO (17/6/2019 – 30/08/2019) E QUINDI GODONO DEL DIRITTO DI PRECEDENZA.

Per esercitare il DIRITTO DI PRECEDENZA, le “DOMANDE di ISCRIZIONE”, la QUOTA ASSOCIATIVA (se non già versata) e la QUOTA D’ACCONTO dovranno pervenire entro la data del 10 maggio 2019 solo su appuntamento (dal lunedì al venerdì, nei seguenti orari d’ufficio, dalle ore 9:00-12:00 e 14:30-16:00) contattando il 347 6365361.

Ricordiamo a tutti che la “DOMANDA D’ISCRIZIONE”, può essere scaricata on-line e potrà essere accolta solo se integralmente compilata ed inviata via e-mail a info@sportcampestivo.it integrata dai seguenti allegati:

  1. La DOMANDA D’ISCRIZIONE risulta integralmente compilata e firmata con FOTOTESSERA (obbligatoria).
  2. Allegati di copia LIBRETTO SANITARIO dello sportivo e LIBRETTO DELLE VACCINAZIONI.
  3. Costituisce elemento indispensabile la DOMANDA D’ISCRIZIONE ALL’ASSOCIAZIONE integralmente compilata con FOTOTESSERA (obbligatoria).
  4. Versamento QUOTA ASSOCIATIVA e QUOTA ISCRIZIONE CORSO (assicurativa).
  5. Versamento QUOTA D’ACCONTO (€ 25,00 per ogni settimana prenotata).

Nota bene:

É indispensabile prenotare tutte le settimane che si intende frequentare con un numero minimo di 02 (due) settimane continuative.

Per motivi organizzativi, informiamo fin d’ora che NON sono previsti rimborsi per assenza d’infortunio, malattia o forza maggiore (se possibile daremo l’opportunità di recuperare).

 

 

SPORT CAMP ESTIVO
BANCI

Per informazioni relative al progetto
Cel. 347 6365364

 www.sportcampestivo.it     -     info(a)sportcampestivo.it     -     Sport Camp Estivo Banci

SPORT CAMP ESTIVO
BANCI